Informazioni sulla Zettlex

La Zettlex è una società tecnologica globale con sede centrale a Cambridge, nel Regno Unito. La Zettlex è stata fondata da due autorevoli ingegneri a livello mondiale specializzati sui sensori; il dottor Darran Kreit e Mark Howard. La missione di Zettlex è:

Affermarsi tra i propri clienti come il migliore fornitore al mondo di sensori per la misurazione della posizione o della velocità in ambienti difficili.

I sensori di nuova generazione Zettlex utilizzano una esclusiva tecnologia senza contatto e possono essere considerati encoder induttivi assoluti. La fisica fondamentale è simile a quella di un trasformatore ma impiega circuiti stampati piuttosto che gli ingombranti avvolgimenti dei tradizionali sensori induttivi. Ciò consente di produrre sensori di posizione compatti, precisi e leggeri senza contatto, senza cuscinetti e parti delicate, senza manutenzione e problemi – Solo misurazioni accurate – tutto il giorno, tutti i giorni.

Per saperne di più sulla tecnologia Zettlex

Zettlex Encoders

I nostri clienti sono OEM e integratori di sistemi che operano in diversi settori industriali, come la medicina e la difesa, gli sport motoristici, e le industrie aerospaziale, gasifera e petrolchimica. Gli ambienti difficili includono gli ambienti soggetti a temperature estreme, urti, vibrazioni, rumore elettromagnetico, alta velocità, immersione nei liquidi, presenza di prodotti chimici aggressivi o potenzialmente esplosivi.

I sensori Zettlex sono disponibili in diverse dimensioni e tipologie: lineare, rotativa (a giro singolo o multiplo), curvi-lineare, 2D e 3D. La misurazione della posizione consente anche la misurazione di inclinazione, peso, pressione, vibrazione, deformazione e flusso.

La Zettlex è un’azienda certificata ISO-9001 per la progettazione e la fabbricazione di sensori elettronici.

Nella sezione Prodotti del nostro sito web è possibile trovare solo una piccola selezione dei nostri prodotti. Nel caso in cui non fosse disponibile il prodotto giusto sarà sufficiente mettersi in contatto con noi all’indirizzo [email protected].