Tecnologia degli encoder rotativi miniaturizzati

Minature Rotary Encoders

Gli encoder rotativi miniaturizzati Zettlex risultano particolarmente indicati per le geometrie che prevedono limitazioni di spazio fino ad un diametro esterno inferiore ai 50mm e spesso anche ai 25mm.

Le applicazioni includono unità sensorizzate per motori, servocomandi, comandi di movimento robot, misurazione azimuth e/o angolo di elevazione.

I trasduttori di posizione angolare miniaturizzati Zettlex sono particolarmente adatti ad applicazioni che richiedono alta risoluzione e ripetibilità anche in ambienti fisici difficili.

I trasduttori di posizione angolare miniaturizzati Zettlex normalmente sono formati da un target rotativo passivo e da un’antenna stazionaria.  Il target può essere collegato all’albero in diversi modi, ad esempio con collare, viti di arresto o adesivo.  Sono disponibili anche geometrie per albero cavo o per estremità d’albero.  Un encoder rotativo miniaturizzato Zettlex non richiede cuscinetti o l’allineamento preciso di target e antenna.  I target normalmente pesano solo alcuni grammi e quindi la coppia di avvio e il momento d’inerzia sono contenuti.

IncOder-37mm-Product
OEM Rotary Sensor Gallery
Custom_FINAL-2
DSCF0022cropped

Ulteriori informazioni – Tecnologia dei trasduttori di posizione angolare miniaturizzati